Segnala a Zazoom - Blog Directory

Guai dal passato per il PD. Pignorate le sedi per debiti

Il PD è nato dalla fusione tra due grossi partiti: Margherita e Democratici di Sinistra. Entrambi hanno fatto confluire nel PD onori ed oneri, i DS anche 30 milioni di debiti…

In vari tribunali italiani è stata intrapresa un’azione giudiziaria da Unicredit Spa (la società bancaria aderente al fondo di tutela dei depositi e a quello nazionale di Garanzia) e per questa, quale mandataria, da DoBank Spa che risulta creditrice nei confronti dei DS (Direzione nazionale) di quasi 30 milioni di euro oltre agli interessi. Non a caso abbiamo deciso di aprire con una foto che ritrae l’ex leader dei DS Massimo D’Alema e l’attuale Segretario del PD Matteo Renzi.

Per effetto di questa azione al PD di Vibo Valentia è stato notificato l’atto di pignoramento immobiliare di tutte le sedi. Il pignoramento è stato preso in forza dell’atto di precetto notificato il 5 giugno scorso, a seguito del decreto ingiuntivo del 2011, dal Tribunale civile di Roma.

Oltre a quella di Vibo, il pignoramento riguarda anche le sedi di San Costantino Calabro, Sant’Onofrio e Arena. Il pignoramento è già esecutivo anche se per ora, il PD ha la disponibilità dei locali