Segnala a Zazoom - Blog Directory

Rama Beach: Tutta la verità sull’incidente del 1 maggio

Nelle ultime ore, il Rama Beach di Varcatuto, uno dei lidi turistici dove si concentra la movida, è balzato agli onori della cronaca per i fatti del primo maggio.

Durante l’evento  infatti, un ragazzo sarebbe rimasto ferito alla testa a seguito di una caduta. La rete, come spesso accade, ha fornito una versione “confusa” dei fatti e una caduta, si è trasformata in rissa. Sul caso, sono ancora in corso le indagini quindi, non è possibile fornire una versione ufficiale ma, in via ufficiosa, la nostra redazione ha raccolto le testimonianze di alcuni presenti.

“Non c’è stata alcuna rissa –dichiarano alcuni dei presenti- il ragazzo è scivolato ed ha battuto la testa. Nessuna ferita. Nessun bagno di sangue, nessun fuggi fuggi. Gli uomini della sicurezza lo hanno accompagnato fuori e, insieme agli uomini del 118 di servizio nella struttura, si sono offerti di accompagnarlo in ospedale ma lui ha preferito tornare a casa insieme ai suoi amici. Sembrava finita lì. Ma poi, erano circa le 3:00 del mattino, la Polizia è venuta in struttura e abbiamo saputo dell’operazione. È stato un vero shock”

Il ragazzo, un 24enne della provincia di Napoli, raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale Pinetagrande, è stato sottoposto ad una delicata operazione dopo che i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico.

L’ospedale, ovviamente, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ai giornali. Alcuni dei suoi amici però, fanno sapere che il ragazzo è fuori pericolo di vita.

Intanto, gli Uomini dell’Arma sono a lavoro per i rilievi del caso. La struttura è stata sottoposta a sequestro preventivo da parte del GIP per le dovute indagini.

AGGIORNAMENTI   

Rama Beach: Fuori pericolo il ragazzo ferito il 1 maggio

https://www.lineapress.it/rama-beach-fuori-pericolo-il-ragazzo-ferito-il-1-maggio/