Riapre lo storico Ferrari Club di Napoli
Finalmente l’attesa è finita, dopo più di 10 anni riapre lo storico Ferrari Club di Napoli.
Per chi ha scarsa memoria o per chi non ne ha mai sentito parlare, il Ferrari Club di Napoli fu fondato nel 1995 da Luigi Liberti. Durante gli anni di attività, furono organizzati diversi eventi, tra cui, la realizzazione di una monoposto di cioccolata a grandezza naturale e la trasmissione televisiva dedicata ai tifosi della Ferrari.
Il tutto era alimentato dalla passione per il cavallino rampante. Le idee erano molte, ma purtroppo, col tempo gli impegni aumentarono e i diversi soci furono costretti a chiudere il club. Ma a distanza di circa 11 anni, la passione ha avuto la meglio e così qualche mese fa, lo storico fondatore, Luigi Liberti insieme ad alcuni soci storici del club,
ha deciso di riaprire il Club Ferrari di Napoli. Questa volta le sedi saranno 2, una sita in via Piedigrotta 67 e l’altra sita via Lufrano 61, Volla (bar Likeat).
Anche questa volta le idee sono tante e gli eventi non mancheranno, infatti, chi si è iscritto tra Luglio e Agosto già ha avuto la possibilità di effettuare una visita ai box della Scuderia Ferrari durante il Gran Premio di Monza. Inoltre e già è stata organizzata una visita all’interno dello stabilimento di Maranello che si terrà nel mese di Novembre.
Per entrare a far parte del Club, bisogna pagare una tassa di iscrizione di 35€. Se pensate che siano troppi, sappiate che riceverete un Welcome Kit ufficiale della Scuderia Ferrari, che contiene diversi gadget e la tessera personalizzata.
Per maggiori informazioni potete inviare una mail al seguente indirizzo: napoli@scuderiaferrari.club