Segnala a Zazoom - Blog Directory

Roma – Sampdoria , una sfida nella sfida.

Per i giallorossi 3 settimane “intense”.

Appuntamento Domenica 11 Settembre alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, per quella che si preannuncia una sfida molto interessante. A confrontarsi infatti saranno la Roma di Spalletti, che ha recuperato tutti i nazionali (tranne De Rossi, ancora in fase di recupero dall’infortunio) e la Sampdoria del vulcanico presidente Ferrero alla ricerca del bottino pieno in campionato.

Ed è proprio il presidente/tifoso della Samp a riscaldare l’ambiente in vista del match, incitando la squadra a vincere contro la Roma e quindi dimostrare a tutti gli “invidiosi” che i blucerchiati non sono in vetta per puro caso.

Dal canto suo, la Roma di mr.Spalletti potrà contare della presenza in città del presidente Pallotta e dovrà necessariamente farsi trovare pronta di fronte a quella che, di fatto, è solo la prima di 7 sfide che affronterà in 3 settimane. I giallorossi saranno infatti impegnati anche in Europa League.

Sappiamo quindi cosa aspettarci dalla sfida di Domenica.

Probabili formazioni :

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawi; Dzeko
All. Spalletti

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo

Arbitro: Piero Giacomelli