Segnala a Zazoom - Blog Directory

“Salvini fa finta di governare ma non ha mai risolto nulla”

Arrivano altre dichiarazione sull’operato del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, attualmente indagato per sequestro di persona e abuso d’ufficio.

Alessia Rotta, parlamentare del PD, fa le sue dichiarazioni sulla situazione che aleggia intorno al ministro dell’Interno, Matteo Salvini, indagato per abuso d’ufficio e sequestro di persona per i fatti della Diciotti.

“Salvini fa finta di governare. Non risolve il problema immigrazione. Infatti gli sbarchi continuano, mentre il governo è paralizzato sul fronte economico. Le divisioni interne bloccano l’esecutivo e l’inconsistenza del presidente del Consiglio impedisce qualsiasi sintesi. L’unica cosa certa è l’incertezza e così gli investitori scappano e lo spread aumenta”.

E aggiunge:

 “L’Italia si accinge a pagare un prezzo carissimo allo stato di campagna elettorale continua in cui ci tiene Salvini che, prima di affondare il Paese, ha intanto sfondato il M5s. Di Maio, nella sua pochezza, è stato ridotto all’attendente di Salvini e Giorgetti e il partito che fu di Grillo alla riserva di caccia elettorale per la Lega”.