Segnala a Zazoom - Blog Directory

Salvini: “l’unico ad essere minacciato di morte sono io!!”

Matteo Salvini difende gli imprenditori che pagano ed, in particolare, esorta il Ms5 ad appoggiare la Flat Tax.  Poi parla anche di morti sul lavoro…

Il ministro dell’interno ha parlato ieri sera in piazza da Schio, in provincia di Vicenza a proposito delle Flat Tax da estendere a più lavoratori. Immediato il riferimento ai Cinquestelle:

“Gli amici Cinque stelle che parlano di reddito e stipendio per tutti dovrebbero ricordarsi che gli stipendi li pagano gli imprenditori. Quindi o si riducono le tasse agli imprenditori o non si va da nessuna parte”. 

Poi si è concentrato  sul tema dei morti sul lavoro: nettamente in aumento rispetto ad altri reati in Italia. Poi parte il solito ritornello, per scaldare la piazza probabilmente, sui migranti, il razzismo e la minacce subite:

“Di Maio e Zingaretti parlano di razzismo che non c’e’. Gli italiani non sono violenti, ne’ egoisti, ne’ razzisti. Pd e 5stelle si sono forse coalizzati anche contro autonomie, flat tax e per aprire i porti ai clandestini? Di Maio parla di tensioni nelle piazze? Mi sembra che le uniche minacce di morte siano contro di me. Per il resto i reati in Italia sono in calo ovunque mentre, purtroppo, sono in aumento i morti e gli infortuni sul lavoro”. 

Fino a quando durerà la farsa ed inizierà la commedia?

Mah….