Segnala a Zazoom - Blog Directory

Salvini vs Di Battista:”Rompico..? Le cose così si complicano”

Dopo gli attacchi dell’ex parlamentare grillino, Alessandro Di Battista, non è tardata ad arrivare la risposta del vicepremier Matteo Salvini.

Da quando Di Battista è tornato dal Sud America non ha fatto altro che fare parlare di sé, soprattutto per le stoccate tirate al Vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini.

Già qualche settimana fa, Di Battista, nel salotto di Fabio Fazio, bersaglió il leader del Carroccio esortando la Lega Nord a “restituire i 49 milioni di euro”. 

Ora, l’ex parlamentare pentastellato è passato nuovamente all’attacco sostenendo che la Legaci dovrebbe ringraziare perchè l’abbiamo ripulita“.

Questa volta però il leader del Carroccio, Matteo Salvini, non ha mandato  giù l’affermazione dell’ex deputato e, nel corso della puntata di “Quarta Repubblica“, ha colto l’occasione per replicare a “Dibba“.

Salvini ha infatti affermato che la “sua” Lega non ha bisogno di “una ripulita da Di Battista” perché legittimata dagli italiani. Peró avverte: se si continua “ad insultare e darmi del rompicoglioni, le cose si fanno complicate“.

Inoltre, Salvini ha palesato il suo disappunto relativamente alle critiche che provengono dalla stessa compagine politica (M5S) che compone il Governo. Il leader del Carroccio ha infatti dichiarato:

“Mi dispiace che gli alleati m’insultino”.

Poi, su Di Battista, il Vicepremier ha aggiunto:

“Si è riposato in Sud America ed e tornato bello carico”.