Segnala a Zazoom - Blog Directory

Sant’Antimo. Bomba contro un negozio di frutta

Sant’Antimo– Paura il città per l’esplosione di una bomba

Nella notte tra venerdì e sabato, in via Armando Diaz a Sant’Antimo, una bomba carta è stata fatta esplodere contro un negozio di ortofrutta. L’esplosione, avvenuta a pochi passi dal Comando Vigili e dal Municipio, ha provocato ingenti danni alla saracinesca e alle pareti esterne del negozio. Sul posto, allertati dai residenti, sono celermente intervenuti  gli Uomini della locale Tenenza dei Carabinieri, guidati dal Tenente Daniele Perrotta e gli Uomini della Compagnia di Giugliano diretti dal Capitano Antonio De Lise. Ancora ignota la matrice dell’atto,  gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna pista.
Si sia trattato di un atto intimidatorio o di vendetta personale, l’esplosione ha reso l’aria ancor più pesante a Sant’Antimo dove, da un anno a questa parte, le esplosioni si è registrato un consistente e preoccupante numero di esplosioni.

Questa non è vita –dichiarano alcuni abitanti del posto- da un certo momento della giornata, Sant’Antimo diventa un luogo da evitare. Non esiste un luogo sicuro. Ci si può trovare, da un momento all’altro, nel posto sbagliato al momento sbagliato. Si sopravvive, non si vive, e lo si fa con la paura.