Segnala a Zazoom - Blog Directory

Tommy Hilfiger investe a Frattamaggiore e ad Arzano: Qualità, lusso e lavoro per i giovani

Tommy e Dee Hilfiger, sbarcano a Napoli: La nuova collezione Dee sarà prodotta a Frattamaggiore ed Arzano.

La periferia a Nord di Napoli sarà il nuovo centro  di  produzione Tommy Hilfiger.

Nei giorni scorsi, i coniugi Dee e Tommy Hilfiger sono stati accolti dai due imprenditori che si occuperanno della  produzione della nuova collezione Dee Hilfiger.  Si tratta di  Paolo Bianchi, titolare di un’azienda di borse e accessori a Frattamaggiore e Pasquale Della Pia, titolare di un calzaturificio di Arzano.

Non esiste altro posto nel mondo in cui si riescano a coniugare lusso, creatività e costi contenuti per realizzare una collezione che avrà anche dei prezzi accessibili. –Dice Tommy Hilfiger–  Qui non è come la Cina, o l’Asia, c’è una tradizione e una cura per i dettagli che ci ha impressionato letteralmente: adoriamo tutto questo.

Dee e Tommy -come riportato da Repubblica–  sono voluti venire a Napoli perché attratti dall’estro, dalla manualità manifatturiera e dal  Made in Italy artigianale.

Siamo voluti venire qui –spiega Dee Hilfiger– a produrre la mia collezione perché non esiste altro luogo al mondo dove si riesca a unire creatività artigianale e lusso con questa originalità

Tommy Hilfiger,  dopo aver supervisionato il progetto della moglie Dee, investirà con il suo colosso nell’hinterland partenopeo. Ai giornalisti di Repubblica dichiara che questo è soltanto l’inizio e che presto partiranno nuovi progetti con le aziende della zona.

E se questo –dichiara l’imprenditore–  servirà anche per creare lavoro per i giovani napoletani, che ben venga.