News, Informazione, Politica

Tragedia a Marano: Si ribalta l’auto e muore. Mistero sulla dinamica

Marano, incidente circonvallazione esterna. uomo muore a seguito del ribaltamento della propria auto. Ancora incerte le dinamiche

Marano – Teatro del terribile incidente è la Circumvallazione esterna, nel territorio di Villaricca, dove un uomo, Antonio Prisco, di Marano, è morto a seguito di un incidente dalle dinamiche ancora da accertare.

La Mini Cooper del 48enne avrebbe infatti prima strisciato il giard rail per poi ribaltarsi in prossimità del Mya. Pochi i testimoni al momento ed invani i primi soccorsi. La situazione, a tutti già sembrata tragica, ha richiesto l’ausilio dell’ambulanza. Arrivati i paramedici, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Per risalire alle cause della morte si attenderanno ora i risultati dell’autopsia, risultati che forniranno ulteriori chiarimenti e serviranno a stabilire se Prisco, al momento dell’impatto fosse ancora vivo e se il ribaltamento sia stato causato da un colpo di sonno o per altro.

Intanto, le comunità di Villaricca e di Marano sono sotto choc. Ancora una volta, la circumvallazione esterna, è teatro di tragici episodi. L’ultimo lo scorso 18 aprile, quando due ragazzi si schiantarono contro una rotonda presente li vicino, ed esattamente due mesi prima, il 18 febbraio, un 30enne perse il controllo della sua vettura, schiantandosi nel sottopassaggio di corso Europa.

Commenti

commenti