Segnala a Zazoom - Blog Directory

Praiano, morta una turista dopo essere stata travolta da un’onda

Praiano, meta balneare tanto ambita divenuta scena degli orrori. Una turista di 55 anni ha perso la vita mentre si trovava in vacanza con amici.

Il corpo della turista coinvolta nell’incidente a Praiano non è stato ancora divulgato. Della donna si sa solamente che era veneta, aveva 55 anni ed era venuta in vacanza in costiera con alcuni suoi amici. Quest’ultimi al momento dell’incidente erano in sua presenza ma, a differenza della donna, sono semplicemente finiti a mare senza gravi ripercussioni.

La vittima è stata l’unica dei tre a perdere la vita. Vano il tentativo di una quarta persona, presente al momento dell’incidente, di aiutarla. Il quarto uomo, infatti, si era tuffato egli stesso in mare per cercare di soccorrere la donna, ma non ci è riuscito a causa della corrente.

Sul posto, oltre alle guardie mediche locali, sono poi giunti anche gli uomini della Guardia Costiera di Amalfi e i carabinieri della Compagnia di Amalfi che hanno effettuato una prima valutazione sull’accaduto. In seguito, la salma è stata poi trasportata all’ospedale di Castiglione di Ravello (Salerno) sulla quale verrà effettuata un’autopsia per capire quale fattore abbia inciso maggiormente sulla sua morte.