Segnala a Zazoom - Blog Directory

VIDEO | Figuraccia di Berlusconi che in diretta legge le risposte concordate

A Radio 105 è andato in onda uno show davvero esilarante. Silvio Berlusconi infatti, pensando di essere in radio ha letto tranquillamente le risposte che (evidentemente) aveva già concordato prima dell’intervista. Purtroppo per lui era inconsapevole di essere in diretta facebook.

E pensare che era partito piuttosto bene con un’affermazione che faceva ben sperare…  o meglio, faceva sperare vi sarebbe stata una intervista reale. Berlusconi infatti ha detto ai due conduttori:

“Gli argomenti, siete in casa vostra e avete il diritto di sceglierli voi”

Un invito che si è trasformato ben presto in un vero e proprio boomerang. Subito dopo infatti, Berlusconi ha cominciato a leggere le risposte già scritte a seguito delle domande, facendo quindi capire che era tutto già concordato.

Ciò che però ha destato maggiore perplessità è l’assoluta impreparazione di chi dovrebbe curare ogni minimo dettaglio della sua comunicazione. Come è possibile infatti che Berlusconi non fosse al corrente di essere in diretta Facebook? Ma soprattutto come è possibile che la diretta sia andata avanti senza che nessuno avvertisse il Cavaliere?

Una figuraccia insomma, non solo per lui, ma per il suo intero entourage che pare aver dimostrato di non essere avvezzo alla comunicazione social, quella su cui si deciderà gran parte delle prossime elezioni…

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA SU RADIO 105