VIDEO | Roma – Esploso bus in via del Tritone

Esploso un bus in via del Tritone a Roma: sul posto, il ministro degli Interni Marco Minniti.

Un autobus è esploso in via del Tritone, a Roma. Alcuni testimoni hanno riferito di aver udito un boato e di aver visto il mezzo andare a fuoco. Una ragazza è rimasta ferita, pare si tratti della commessa di un negozio situato nei pressi del posto in cui è avvenuto l’incidente.

Stando alla prima ricostruzione, dovrebbe essersi trattato proprio di un incidente, legato probabilmente alla perdita di carburante o all’esplosione di uno pneumatico. In seguito alla vista del fuoco, l’autista ha invitato tutti i passeggeri a scendere al più presto.

Sul posto si è recato il ministro Minniti oltre ai vigili del fuoco, polizia, carabinieri e soccorsi ospedalieri ed è stato evacuato il vicino centro commerciale “La Rinascente”. Via del Tritone è molto centrale, si trova a poche centinaia di metri da Piazza Barberini, Fontana di Trevi, piazza di Spagna e da Montecitorio e Palazzo Chigi.

Leggi anche:  Cardito: Abbandona il cane e scappa. Sindaco promette: "Sarà denunciato"

La strada è stata chiusa al traffico e ai residenti è stato chiesto di serrare porte e finestre per non respirare i fumi tossici sprigionati dall’incendio. Si tratta del nono mezzo dell’Atac ad andare a fuoco dall’inizio di quest’anno.

ECCO IL VIDEO

Commenti
Caricamento...