Zingaretti: “accontenteremo i delusi ed i critici”

Un invito a recarsi numerosi ai gazebo. Un vero e proprio centro di raccolta per i delusi ed i critici. Questo il messaggio di Nicola Zingaretti.

Il Partito Democratico come baluardo contro la destra: se crolla lui crolla tutta la sinistra. Questo il pensiero di Nicola Zingaretti. Per questo l’invito è rivolto ai critici ed ai delusi affinché si rechino numerosi ai gazebo il giorno delle Primarie:

  “Il 3 marzo ci saranno le Primarie per l’Italia. Faccio appello a tutti gli elettori del PD, ma anche ai delusi, ai critici, alle persone che sono state a casa ma non hanno perso la speranza: andate a votare. Addirittura dico votate per chi volete, ma andate ai gazebo”.

Il Presidente della Regione Lazio ritiene che sia necessario aprire una nuova fase: quella di creare una nuova alternativa:

“Occorre aprire una fase nuova, voltare pagina. Con tutti i suoi limiti il Pd rimane la sola forza consistente e organizzata nel campo delle forze europeiste e democratiche e noi vogliamo che cambi e diventi il pilastro di una credibile alternativa. Se crolla il PD tutto sarà più difficile, la destra purtroppo molto radicata ci travolgerà