Zingaretti, prime iniziative da candidato: va a Genova, nella zona del Ponte

Prime iniziative di Zingaretti, candidato segretario del PD: si recherà a Genova nelle zone segnate dal crollo del Ponte.

Il candidato alla segreteria del Pd, Nicola Zingaretti, sarà domani a Genova. Visiterà la Zona Arancione in Via Porro/via Capello per poi giungere alla zona del ponte crollato dove è previsto un incontro con i commercianti del posto e con gli abitanti.

A seguire, terrà una conferenza stampa presso i Giardini Luzzati e  incontrerà i cittadini per “Piazza Grande Liguria”, presso l’auditorium “E. Montale” del Teatro Carlo Felice della Galleria “Cardinale Giuseppe Siri” (via passo Eugenio Montale 4).

La giornata genovese di Zingaretti si concluderà intorno alle 20, con un’iniziativa generazionale dove presenterà la mozione in Via XX Settembre 274r.

L’organizzazione della sua visita, tra le prime iniziative dopo la candidatura a segretario del PD, è stata resa nota dal suo ufficio stampa. Probabile segnale di voler dare estrema importanza alla tragedia che ha colpito il capoluogo ligure.

Commenti
Caricamento...