Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – 700 grammi di droga nascosti in camera da letto

Un uomo di 44 anni è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Ritrovati 700 grammi di hashish e due bilancini di precisione in camera da letto.

L’uomo è residente a Marano, risulta incensurato, la le forze dell’ordine stanno indagando su eventuali legami con la malavita o se si tratti di un’attività indipendente.Dopo l’arresto e le formalità di rito il 44enne è stato al carcere di Poggioreale. L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri della locale tenenza coordinati dal capitano della compagnia di Giugliano Antonio De Lise.

Ecco i fatti. Nel corso del blitz e della successiva perquisizione, sono stati ritrovati 7 panetti di hashish dal peso complessivo di 700 grammi e altre 13 stecche per un peso di 30 grammi, oltre a 30 euro, un coltello e due bilancini di precisione. Il tutto nascosto in un’ intercapedine nella finestra della camera da letto del 44enne. L’ipotesi degli investigatori parla di un materiale comprato all’ingrosso per poi essere lavorato in loco  secondo gli standard di mercato e successivamente rivenduto : una sorta di piccola attività di spaccio. Resta da stabilire se si tratti di un’azione indipendente o meno da legami con la criminalità organizzata: la droga potrebbe essere stata nascosta per conto di terzi.

Tutte queste ipotesi sono ora al vaglio degli inquirenti, mentre il 44enne si trova a Poggioreale con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.