Segnala a Zazoom - Blog Directory

5 arresti nell’area nord i Napoli. Una persona denunciata: nascondeva indumenti intimi rubati nella borsa

5 arresti per destinatari a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti, rapina, furto, truffa. Due in carcere, tre ai domiciliari: sono di Arzano, Afragola, Casoria e Frattamaggiore.

Le misure sono state prese a seguito di un servizio di controllo sul territorio, da parte dei carabinieri di Casoria, finalizzato al contrasto e alla repressione di reati predatoria sia contro la persona che il patrimonio.  5 le persone arrestate:

  • un 50enne di Casoria raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli. Dovrà scontare 1 anno e 3 mesi di reclusione per furto aggravato.
  • Un 62enne di Arzano dovrà scontare 8 mesi per una truffa compiuta nel 2011 a Domodossola. Raggiunto da una ordinanza della Procura di Verbania.
  • Un 37enne di Afragola raggiunto da un ordine di custodia da parte dell’ufficio esecuzioni penali di Spoleto: 9 mesi di reclusione per una rapina aggravata a Todi nel 2015.
  • Un 26enne di Frattamaggiore dovrà scontare 2 anni per detenzione con finalità di spaccio di sostanze stupefacenti.
  • Un 47enne di Arzano arrestato su ordine di carcerazione della Procura di Bologna. Dovrà scontare due anni e 4 mesi per furto aggravato compiuto nel 2013.

Il 37enne ed il 26enne sono stati trasferiti in carcere, gli altri 3 ai domiciliari. Sempre nell’operazione andata in scena ieri, da registrare la denuncia nei confronti di un 43enne di Secondigliano: è stato sorpreso all’esterno di un negozio di abbigliamento a Casoria con alcuni indumenti intimi rubati nascosti nella borsa. Su questa vicenda attendiamo con ansia i prossimi sviluppi….