Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli. Donna muore in un incidente. Identificato il presunto responsabile

Il presunto responsabile dell’incidente che ha causato la morte di Maria di Lucia è stato identificato e denunciato dai carabinieri.

La 57enne stava accompagnando la figlia dall’estetista quando c’è stato l’incidente mortale a via Calabracito ad Acerra. Nei pressi del termovalorizzatore e della zona industriale.

Il fatto è accaduto ieri mattina, verso le 10, quando un ragazzo di 26 anni, di Somma Vesuviana, alla guida di una Fiat Grande Punto ha avuto uno scontro frontale con la Fiat Panda che proveniva dal senso di marcia apposto: alla guida c’era la 57enne che è morta sul colpo schiacciata contro lo sterzo. Le macchine si trovavano tra via Lenzi e via dei Normanni. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri  di Acerra coordinati dai colleghi di Castello di cisterna. I  rilievi stradali e le analisi del luogo in cui è avvenuto l’incidente hanno permesso di ricostruire la dinamica: Il 26enne, molto probabilmente in fase di sorpasso, ha impattato contro l’altra macchina.

Maria lascia un marito e tre figli, mentre un’intera comunità piange la sua scomparsa. La salma è stata sequestrata e portata al Secondo Policlinico per l’autopsia di rito. Il  26enne e gli altri due passeggeri sono stati trasportati alla clinica Villa dei Fiori ad Acerra: sono i due fratelli, uno dei quali trasferitosi da poco sull’Adriatico, del 26enne e la figlia della donna. Ai due vengono diagnosticate una frattura al femore ed una al malleolo, la bambina qualche escoriazione e qualche ferita frontale.

I carabinieri hanno denunciato il ragazzo per omicidio stradale e lesione personale. Le macchine sono state poste sotto sequestro.