Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra, scoperto il cimitero delle auto: almeno 16 sono rubate

Un vero e proprio cimitero delle auto è stato ritrovato in via Volturno ad Acerra. Le carcasse di 16 vetture sono state rivenute nella zona di campagna: tutti i veicoli sono risultati rubati.

La “discarica” è stata rinvenuta dagli agenti del commissariato nel corso di un’operazione di controllo. L’azione è stata messa a segno lo scorso mercoledì: il ritrovamento è avvenuto in una traversa di via Volturno, in una zona di campagna. Sono stati rinvenuti gli scheletri delle vetture: solo  a seguito di opportuni accertamenti sulle targhe è stato possibile risalire al fatto che fossero state rubate.

Le vetture in totale sono 16 e tutte proventi di un furto. Solo una vettura, una Ford Fiesta, è risultata essere in buone condizioni in quanto rubata lo stesso giorno del ritrovamento. Ora sono in corso indagini per verificare la provenienza dei veicoli e soprattutto chi abbia messo a punto questa collezione. Da accertare anche la provenienza delle macchine ritrovate: ovviamente per i legittimi proprietari nulla sarà come prima.