Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra, spari ad una concessionaria: la polizia indaga

Spari contro una concessionaria ad Acerra. Sul fatto indaga la polizia. Lo stesso esercizio aveva subito un furto poco a tempo prima.

L’insegna della concessionaria è stata raggiunta da due colpi di pistola. La scoperta è stata fatta dagli agenti del commissariato di Acerra nel corso di una serie di controlli volti a contrastare i fenomeno criminosi sul territorio: numerose perquisizioni domiciliari. anche nei confronti di alcuni noti soggetti della zona.

I colpi sono stati esplosi contro una nota concessionaria di moto della zona. Recentemente lo stesso esercizio è stato vittima di un episodio abbastanza singolare: un ventenne entrò pretendendo una moto dal figlio del titolare. Prima intimò ai meccanici di rifornire la moto di benzina e di gonfiare le ruote. Poi si mise in sella ed era in procinto di andarsene quando, però, fuori trovò la polizia ad arrestarlo. Il ragazzo fu tratto in arresto solo dopo aver tentato una disperata fuga ed essere bloccato dagli agenti dietro un capannone dove aveva cercato di nascondersi. Successivamente lo stesso 20enne ha negato di aver minacciato i dipendenti della concessionaria.

Ora su questo nuovo fatto, quello degli spari, indaga la polizia.