Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra, tragedia sfiorata: auto pirata travolge una mamma mentre accudiva il figlio

Tragedia sfiorata nella giornata di ieri ad Acerra. Una donna è stata investita da un’auto pirata. Ora è ricoverata al Cardarelli mentre si cerca il responsabile dell’incidente.

L’episodio è accaduto a via Diaz, una strada a percorrenza veloce nel centro della cittadina. La donna, residente a Maddaloni, era in macchina in compagnia di suo figlio. Si trovava ferma sul ciglio della strada  mentre armeggiava con la portiera posteriore aperta cercando di sistemare il piccolo sul sediolino. Improvvisamente mentre si trovava piegata è sopraggiunta una macchina a tutta velocità che l’ha centrata in pieno.

I passanti sono subito intervenuti in suo soccorso, mentre l’automobilista ha immediatamente ingranato la marcia e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è subito giunta una autoambulanza chiamata dagli stessi passanti. La donna è stata caricata sul mezzo dai paramedici e trasportata all’ospedale Cardarelli. Si trova in condizioni serie ma non è in pericolo di vita: sul posto sarebbe arrivata in stato di coscienza.

Intanto è caccia aperta la pirata della strada. Le forze dell’ordine hanno effettuato dei sopralluoghi sul luogo dell’accaduto e stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona: potrebbero essere molto utili per le indagini e per l’identificazione dell’uomo che ha investito la donna.