Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra, tragedia sfiorata: bambina di 7 anni ferita da un sasso lanciato contro un finestrino

Un sasso lanciato contro il finestrino di una autovettura rischia di provocare una tragedia. La solita banda di imbecilli che prova a rubare una macchina con il “metodo del sasso”. Una bambina di 7 anni rimane ferita.

La piccola viaggiava a bordo di una Yaris in compagnia del padre e della madre. Il lancio di un sasso ha letteralmente mandato in frantumi il finestrino dal lato passeggeri dove si trovava la bambina: rimasta ferita dai frammenti di vetro. Il metodo usato è sempre lo stesso:  l’automobilista dell’auto  scende a controllare cosa sia successo alla sua auto colpita da un qualche oggetto per poi essere rapinato della sua vettura.

Questo è solo l’ennesimo caso della ormai nota “banda del sasso”. Di solito i fenomeni agiscono in coppia: il numero 1 lancia la pietra, il numero due si avvicina con un’arma (di solito un coltello o una pistola) per mettere in atto la rapina: manco fossero Pirlo-Gattuso. Un altro episodio si è verificato nei giorni scorsi: questa volta, però, la vittima è riuscita a scappare.