Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola, Agenti bloccano e arrestano spacciatore del posto

Arrestato dagli agenti del Commissariato di Afragola Giuseppe Crispino, 41enne del posto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti. 

L’episodio che ha permesso la cattura del malvivente è avvenuto ieri sera, in via Ugo Foscolo, dove i poliziotti hanno notato che l’uomo stava smerciando le droghe tramite il finestrino di una Smart con un’altra auto.

Alla vista dell’atto, gli agenti sono intervenuti, posizionando la volante in modo da bloccare le due auto, ma mentre una delle due è riuscita repentinamente ad ingranare la retromarcia e fuggire, la Smart, dove si trovava lo spacciatore, è stata bloccata.

Durante le perquisizioni gli agenti hanno recuperato 30 involucri di cocaina, per un peso di circa 10 grammi, che lo spacciatore aveva lanciato fuori dalla vettura alla vista della volante. Nell’auto è inoltre stata rinvenuta la somma di 580,00 euro. Droga e soldi sono stati sequestrati mentre Crispino è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.