Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola, arrestata la signora della droga: trovata con 200 grammi di hashish in casa

Parliamo di armi e droga. In manette finisce una donna di 33 anni ed un uomo, anch’egli 33enne, entrambi di Afragola. Trovati circa 200 grammi di hashish in casa. L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri di Castello di Cisterna.

L’uomo è stato bloccato per la detenzione di 133 pallottole, di cui 33 da guerra, ma il giudice non ha poi convalidato l’arresto. Gli arresti sono stati portati a termine a seguito di un servizio di controllo sul territorio.  Sono stati effettuati due perquisizioni domiciliari. Una a carico di un 33enne di Afragola: in casa, oltre alle munizioni, sono state trovati anche un caricatore per semiautomatica ed un giubbotto antiproiettile.  L’altra a carico di una donna: trovati due panetti di hashish da 100 grammi.  Entrambi, dopo le formalità di rito, sono stati ridotti ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Questi ultimi due arresti sono solo gli ultimi in ordine di tempo per quanto riguarda lo spaccio di droga in alcuni comuni dell’area nord di Napoli. In particolare tra i comuni di Caivano, Cardito, Grumo Nevano ed Afragola, sono ben 5 le piazze di spaccio attive: la più grossa  è rappresentate dal Parco Verde. Proprio lì, gli agenti del commissariato di Afragola hanno portato a termine gli ultimi due arresti: quelli di un 40enne e di un 19enne. Il primo  veniva trovato in possesso  di un borsello, all’interno del quale, si rinvenivano 87 dosi contenenti cocaina ed eroina, nonché la somma di Euro 190, suddivisa in banconote di piccolo taglio. Proprio la polvere bianca e l’hashish sono le due principali sostanze ad essere spacciate.