Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola: la banda degli idioti incastrata dalle telecamere mentre tagliavano ruote

Una nuova “impresa” della banda degli idioti. Questa volta si sono divertiti a tagliare gli pneumatici. Le telecamere potrebbero aver posto fine alle loro scorribande.

Banda degli idioti in azione nel pomeriggio di martedì. Tre ragazzi armati di coltello. Si divertono ad aprire gli pneumatici delle auto. Il primo episodio al rione Miranda, il secondo nei pressi di un ufficio. Nel primo caso la vittima è una Volkswagen Polo parcheggiata nelle vicinanze di un palazzo. Ha subito lo sforacchiamento della ruota anteriore sinistra.

I tre della banda si sono fermati nei pressi della vettura intorno alleore 15. Mentre uno procedeva alla “bucatura”, gli altri due facevano da palo. Insieme si sono poi dati alla fuga. Peccato che una telecamera posizionata in quella zona ha immortalata le loro gesta. Intanto il malcapitato ha dovuto sborsare la somma di 100 euro per riparare il danno.

Nel secondo caso, una donna ha visto la propria Fiat Panda subire lo stesso trattamento.  La sorte ha toccato la ruota anteriore destra. In questo caso, uno della banda si è prima girato per vedere se fosse visibile da qualcuno ,  poi ha infilzato lo pneumatico con un gesto rapido e preciso. Successivamente ha rinfoderato l’arma ed ha proseguito come se nulla fosse.

Una nuova impresa che questa volta è stata catturata dalla telecamere. Che sia la fine della banda degli idioti?