Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola, terribile incidente: emergono nuovi dettagli

Emergono nuovi dettagli sulla dinamica del terribile incidente accaduto nella serata di lunedì ad Afragola. Ecco quali…

Raccogliendo la voce e la testimonianza di chi era sul posto al momento del terribile impatto, emergono nuovi dettagli sulla dinamica dell’incidente avvenuto nella serata di lunedì. Procediamo per ordine.

Partiamo dall’inizio. Erano le ore 23 circa quando un’ Audi A3 che proseguiva su via Trieste e Trento in direzione via Roma ha colpito un cabinato Peugeot. La novità è che lo stesso veicolo di marca francese è risultato essere sprovvisto di copertura assicurativa RCA e guidato da un giovane senza patente. Il cabinato proveniva da via Bologna in direzione via Milano: parliamo di una strada a senso unico. A seguito dell’impatto la stessa Peugeot rovinava su una Opel Corsa ferma in sosta sul lato destro della carreggiata, per poi rovinare anche su una Chevrolet ferma in sosta sul lato sinistro. Quest’ultima tamponava a sua volta una Fiat Punto ferma in sosta poco avanti.

Altre precisazioni riguardano il numero dei veicoli coinvolti nel sinistro: sono ben 5 e non 4: con il monovolume Peugeot composto da tre ragazzi e non quattro. Inotre  I veicoli sono stati posti tutti a fermo amministrativo in quanto coinvolti in incidente con feriti in prognosi riservata.  La ragazza rimasta ferita non era alla guida ma al lato passeggero. Infine, sul posto è giunta la polizia locale e non la polizia di stato.