LineaPress.it

Assaltato il comitato di Valeria Valente

Stamattina un gruppo di persone non ancora identificate hanno assaltato il front office del comitato di Valeria Valente. Lanci di uova, scritte sui muri e manifesti attaccati sui vetri del comitato che inneggiavano ad andare via.

 

Si sta ancora cercando di capire chi sono i responsabili, ma l’atto intimidatorio è evidente. Un clima surriscaldatosi dopo le dichiarazioni del sindaco De Magistris che nei giorni scorsi all’urlo di “cacati sotto”, “vi cacceremo” aveva arringato la folla.

“Quanto accaduto è gravissimo, si faccia immediatamente luce sulla vicenda” commentano il Partito Democratico Metropolitano di Napoli e i Giovani Democratici denunciando le gravissime contestazioni di questa mattina ai danni del comitato elettorale di Valeria Valente:

“Quanto è accaduto è un fatto gravissimo che condanniamo duramente – dichiarano gli esponenti del PD e dei GD Napoli – è un atto di teppismo in totale contrasto con le regole primarie della democrazia. Il Partito Democratico e Valeria Valente, nonostante questi atti inqualificabili, proseguiranno in tutte le loro attività, auspicando, al contempo, che sulla vicenda possa essere fatta presto piena luce e venga individuata ogni responsabilità.”

 

Exit mobile version