Segnala a Zazoom - Blog Directory

Asse mediano: altro rogo di sterpaglie. Circolazione rallentata

Siamo sull’asse mediano, precisamente nel territorio di Sant’Antimo dove si è verificato l’ennesimo episodio di rogo dovuto all’incendio di alcune sterpaglie. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco con l’inevitabile rallentamento del traffico veicolare.

Da una prima ricostruzione pare che a bruciare siano state le sterpaglie di un’area adiacente all’asse viario che collega i comuni a nord di Napoli. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì. Sul posto sono intervenuti prontamente sia i vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme che i carabinieri: i quali hanno provveduto a presidiare il traffico.

Grazie anche all’aiuto della polizia municipale, l’amministrazione comunale sta cercando di debellare l’ormai cronico problema degli incendi: controlli a tappeto sono stati programmati per affrontare l’annoso problema dello sversamento dei rifiuti. Si cerca, infatti, di scongiurare i casi di incendio con protagonisti rifiuti: sacchetti che vengono dati alle fiamme generando le ormai comuni nubi tossiche.