Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa – Assalto notturno al negozio “I bimbi di Carmen”

La scorsa notte una banda di ladri ha colpito un negozio sito in via Garibaldi, I bimbi di Carmen.

Si è trattato di una banda di malviventi che ha agito poco prima dell’alba (intorno alle 4 del mattino), così da non rischiare testimoni, per mettere le mani su un bottino di alcune migliaia di euro.

I ladri in pochi minuti hanno assaltato la vetrina del negozio per entrarvi ed hanno rubato, oltre al denaro, molti capi d’abbigliamento esposti e oggetti con un certo valore affettivo per i proprietari. La titolare, accorsa sul posto il prima possibile, una volta verificato il danno, ha allertato le forze dell’ordine, nella speranza che i malviventi fossero arrestati e la merce fosse ritrovata e quindi recuperata.

Gli inquirenti sono alla ricerca di tracce al fine di individuare la banda di malviventi. Si sta provvedendo ad analizzare i video delle telecamere di sorveglianza, presenti nelle vicinanze, affinché sia più semplice ricostruire il percorso dei ladri e identificare i volti.

Soprattutto in questo periodo dell’anno, i commercianti si sentono più vulnerabili ed esposti al rischio. Non è la prima volta che gli esercenti del centro storico aversano hanno paura e si trovano in pericolo, motivo per cui chiedono sicurezza e maggiore attenzione, affinché le loro attività non vengano distrutte o danneggiate.