Segnala a Zazoom - Blog Directory

Tragedia ad Aversa – 25enne muore mentre sta facendo jogging

E’ successo ieri in Via Fermi ad Aversa. Un giovane 25enne è stato trovato morto mentre stava facendo jogging.

 

Ieri, intorno alle 22.30 nei pressi di via Fermi, un ragazzo di 25 anni stava facendo jogging (come era solito fare). All’improvviso il giovane è stato colto da un malore che non gli ha permesso di andare avanti. Difatti, si è accasciato al suolo a pochi metri dal liceo scientifico.

A notare il corpo riverso del giovane pare siano stati alcuni passanti. Titubanti all’inizio, hanno prontamente allertato il 118. I soccorritori una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Ancora, sul posto sono sopraggiunti gli agenti del locale commissariato, coordinati da Paolo Iodice, e il medico legale.

Il locale commissariato ha avviato le indagini per il decesso del giovane. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo, che è stato trasferito all’obitorio. Nonostante ciò, l’ipotesi più accreditata, come sostenuto dal medico legale, è quella del malore improvviso. Si tratterebbe quindi di una morte naturale ma solo le indagini potranno stabilire la causa e l’ora precisa del decesso.

Nel contempo, si sta provvedendo anche all’identificazione del giovane, poiché l’identità è ancora incerta.