Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa – Spaccio nella “movida”. Molti arresti tra i ragazzi.

Spaccio nella “movida” aversana. I controlli a tappetto dei carabinieri hanno portato a molti arresti. Due ragazzi processati per direttissima.

Due ragazzi ieri mattina hanno subito un processo per direttissima. Condannati ad un anno di reclusione con pena sospesa per spaccio. Acciuffati dai carabinieri proprio sabato sera a Piazza Municipio, emblema della “movida” aversana.

Il 20enne e il 21enne sono stati perquisiti. I militari dell’ Arma gli hanno sequestrato 15 grammi di marijuana e 19 grammi di hashish, probabili residui di una più ampia vendita e 60 euro come probabile provento dello spaccio.

I due sono stati rimessi in libertà al termine dell’udienza ma da sabato erano agli arresti domiciliari per violazione della norma sugli stupefacenti.

I carabinieri stanno portando avanti una vasta operazione antidroga e contro gli illeciti. Ben 32 veicoli fermati e 60 persone e 2 esercizi pubblici perquisiti; 10 persone agli arresti domiciliari e 10 contravvenzioni per trasgressione del codice stradale.

Un uomo di 53 anni, sempre sabato, è stato arrestato per evasione dai domiciliari a cui era sottoposto per detenzione di droga, in attesa del processo. Il 53enne era già noto alle forze dell’ordine per vari precedenti arresti, il primo risalirebbe a due anni fa.