Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano: 72enne finisce al Cardarelli. Un 45enne lo investe con la moto e poi scappa

Caivano: un anziano viene investito sul Corso Umberto I

Un anziano di 72 anni è stato investito da una moto sul Corso Umbero I a Caivano. Il pilota, un 45enne anch’egli della zona, non ha prestato soccorso e si è dato alla fuga.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Caivano, l’uomo ha perso il controllo della propria moto mentre stava percorrendo una delle arterie principali della cittadina andando a travolgere l’anziano. Dopo l’impatto e la caduta di quest’ultimo, il 45enne si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Alcuni passanti hanno immediatamente chiamato il 118. I sanitari  sono giunti poco dopo caricando l’anziano sull’autoambulanza e trasportandolo al Cardarelli di Napoli dove si trova attualmente in prognosi riservata.

Il 45enne è stato rintracciato all’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove si era recato per farsi controllare dopo la caduta. La motocicletta è stata sottoposta a sequestro mentre lui è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

I carabinieri sono risaliti a lui dopo un’attenta indagine condotta grazie anche alla collaborazione dei presenti al momento dell’incidente, i quali hanno fornito indicazioni utili sulla dinamica dell’incidente e sulla descrizione di uno dei due protagonisti.