Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano: rapina fallita alla Deutsche Bank

Un tentativo di rapina finito male in una delle filiali della Deutsche Bank  a Caivano ecco come è stato sventato il raid.

Alcuni balordi hanno provato a sradicare il lo sportello bancomat della filiale della Deutsche Bank che si trova bei pressi del castello medievale. Il fatto è avvenuto a notte inoltrata a via Buonfiglio. Secondo una prima ricostruzione, un ristretto gruppo di soliti ignoti avrebbe prima disattivato il sistema di videosorveglianza, poi hanno cercato di estirpare lo sportello con l’ausilio di un muletto. L’unico risultato che hanno ottenuto è stato quello di provocare ingenti danni senza riuscire a prelevare un centesimo. Il muletto si è infatti ribaltato mandando il loro piano alle ortiche.

Ai malviventi, delusi, non è restato altro da fare che darsi alla fuga. Sul posto i carabinieri della locale stazione.  Al.momento sono in corso indagini per cercare di risalire ai responsabili del mancato raid. Nessuno dei dipendenti della banca ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Fonte: Cronache di Napoli, articolo a firma di Stefano Andreone.