Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano, spaccio di droga: arrestato incensurato al rione Iacp

Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti al rione Iacp a Caivano. Ritrovati 54 grammi di eroina e 15 di cocaina.

Nuovo operazione delle forze dell’ordine contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio di Caivano. Un 20 enne è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva dosi ad un acquirente di turno. Lo sfondo è sempre quello bene noto del rione Iacp, vera e propria succursale dell’altra piazza di spaccio: il Parco Verde.

L’operazione è stata portata a termine dagli agenti del Commissariato di polizia di Afragola diretti dal vicequestore Alfredo Carosella dopo un servizio di controllo ed osservazione del territorio. Gli agenti si sono appostati sull’attico di fronte  al luogo dove avveniva lo spaccio e dopo pochi minuti si è palesato una persona: è entrata nel condominio e si è posizionata dietro una porta di ferro messa a chiusura dell’isolato. Seduto su una sedia (come un vero e proprio posto di lavoro) passava piccoli involucri contenente droga agli acquirenti attraverso una feritoia.

Subito dopo è scattato il blitz delle forze dell’ordine: sono entrati dalla parte posteriore attraverso la scala di un condominio e sorpreso il ragazzo alle spalle. Dopo la perquisizione di rito sono stati rinvenuti 54 grammi di eroina e 15 di cocaina in piccoli cilindretti, oltre a 50 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il 20enne  portato negli uffici per le formalità di rito, ora è in attesa del rito per direttissima disposto dal magistrato di turno.  L’accusa è detenzione con finalità di spaccio di sostanze stupefacenti.