Segnala a Zazoom - Blog Directory

Cardito: incendiata l’auto di un noto fisioterapista

Brutto episodio per un fisioterapista di Cardito. Una persona, al momento ignota, ha dato fuoco alla sua auto. Si indaga sull’accaduto. Il colpevole potrebbe essere incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Il raid è avvenuto nel tardo pomeriggio di Capodanno, verso le ore 18. Il fisioterapista il giorno prima aveva avuto una lite.  L’auto è una Mercedes B parcheggiata nei pressi dell’abitazione del professionista. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Afragola. Grazie ad un estintore d’emergenza, le fiamme che avvolgono l’auto sono state domante dallo stesso proprietario. Pertanto non è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Gli investigatori, in base alle immagini delle telecamere di videosorveglianza ed altri elementi raccolti, propendono per la natura dolosa dell’incendio.

Dalle stesse immagini si vede un uomo che si avvicina alla macchina e la cosparge con un liquido infiammabile, per poi darle fuoco ed allontanarsi di corsa. Si ipotizza che l’alterco avvenuto in giorno prima possa essere la base della vendetta perpetrata il giorno successivo. Resta strano il fatto che in un giorno di festa e a quell’ora nessuno abbia visto nulla. Ora è caccia all’uomo che ha messo in atto questo “botto” di fine anno.

Fonte: Cronache di Napoli. Articolo a firma di Stefano Andreone.