Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casoria: furto dal parrucchiere. Rubate anche le creme viso

A pochi giorni dalla “spaccata”, un altro esercizio commerciale è stato preso di mira sul territorio di Casoria.  Questa volta è toccato ad un salone da  parrucchiere. Ecco dove e cosa hanno rubato i ladri.

L’episodio è avvenuto a via Giordano Bruno nella mattinata di ieri. Verso le 8:45 i carabinieri della stazione di Casavatore sono intervenuti in un salone da barbiere e  parrucchiere a seguito di una segnalazione. Secondo una prima ricostruzione i malviventi sono entrati scassinando il portone d’ingresso con un grimaldello. Una volta all’interno hanno rovistato ovunque. Alla fine hanno portato via un televisore a schermo piatto, diversi prodotti cosmetici e varie attrezzature professionali. Al momento non è stato ancora quantificato il valore della merce rubata.

Il tutto è avvenuto a pochi giorni di distanza dalla “spaccata” in un negozio di boutique. Al momento si cerca ancora il 4 uomo del gruppo che ha messo a segno il colpo. Protagonisti sono un 41enne di Poggioreale, un 22enne di San Lorenzo ed un 45enne di Porta Capuana. I tre sono gli autori di un furto con spaccata in una boutique di Casoria. Un martello da carpentiere è stato l’attrezzo usato per sfondare la vetrine di un negozio di abbigliamento e portare via 130mila euro. Si cerca un quarto uomo, il quale nella fuga ha speronato un auto dei carabinieri. Il colpo è stato messo a segno nonostante una telecamere li riprendesse durante l’azione: hanno cercato di coprirsi con sciarpe e cappucci. Gli arresti sono stati portati a termine in un’azione congiunta dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo e da quelli di Pomigliano d’Arco. Le accuse sono furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.