Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casoria: operazione ad ampio raggio dei carabinieri. In 4 finiscono nei guai

Casoria: operazione ad “Alto impatto” delle forze dell’ordine

I carabinieri della tenenza di Casoria insieme ai colleghi del reggimento Campania hanno eseguito 4 ordini di custodia cautelare nei confronti di 4 persone: 3 di Casoria e uno di Casavatore.

I provvedimenti rientrano in una operazione ad ampio raggio che ha interessato alcuni comuni nell’area nord di Napoli

Per quanto riguarda Casoria, le persone coinvolte sono quattro. La prima è un 28enne residente a Casavatore raggiunto da un’ordinanza di misura cautelare da parte del gip del tribunale di Napoli nord: arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, il ragazzo non aveva rispettato una precedente misura: quella del divieto di dimora.

La seconda è un 40enne di Casoria: per lui un ordine di detenzione ai domiciliari emessa dal tribunale di Cassino. Violazione ad un  foglio di via obbligatorio commesso nel 2009 nel comune di Castrocielo.

La terza è un 25enne di Casoria: la misura è stata emessa da Napoli nord. 2 anni e 6 mesi di reclusione per vari reati commessi nel 2015: spaccio di sostanze stupefacenti, somministrazione di farmaci pericolosi, introduzione e spendita di monete false.

Infine, una 32enne residente a Casoria. Ordine di carcerazione emessa dal tribunale di Aosta. Furto aggravato commesso nel 2016 proprio a Casoria.