Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casoria, scoppia la polemica. Marro: “amministrazione incapace di organizzare una festicciola”

Non è passata sotto silenzio la decisione dell’Amministrazione di Casoria, guidata da Pasquale Fuccio, di spostare l’evento dedicato alla Befana, per via dell’allerta meteo. La consigliera comunale Luisa Marro non è rimasta a guardare ed anzi ha attaccato duramente l’Amministrazione.

La Marro scrive infatti sul suo profilo facebook: “ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE: la manifestazione Befana street food è stata rinviata a San Valentino. Scusa addottata è il maltempo. Ieri mattina i 2 assessori al ramo Fabio Esposito e Antonio Ricciardi insieme al sindaco, hanno detto che non ci sarebbero stati problemi per il freddo.La verità è che questa amministrazione non è nemmeno capace di organizzare una festicciola???? revolution time!”

Nei commenti alla conversazione la Consigliera sostiene anche che le ragioni potrebbero essere altre: “Quando facevo il presepe vivente rischiavo sempre. Infatti l’ ultimo presepe è stato bagnato. Il fatto è che ho qualche dubbio che il tempo sia la vera ragione del rinvio”