Segnala a Zazoom - Blog Directory

Cena spettacolo al castello di Limatola

Il Castello di Limatola, che sovrasta l’antico borgo medioevale, si trova a guardia della valle solcata dal fiume Volturno, tra il massiccio del Taburno, il monte Maggiore ed i monti Tifatini. Una magica atmosfera, una vista da togliere il fiato e una cena spettacolo dove il divertimento e la magia della location renderanno un’esperienza unica ai partecipanti.

Venerdì 6 luglio la grande festa è al Castello. La fortezza di Limatola apre le porte all’evento dalle ore 18:00 consentendo, a coloro che vorranno di visitare la struttura con con una guida interna per poi godersi la vista del tramonto dalla terrazza panoramica con un aperitivo. Ciò, per ovvie ragioni, sarà possibile solo per coloro che si recheranno al castello prima della cena spettacolo.

L’evento coincide con la data ufficiale del World Kiss Day per cui tutti i partecipanti alla kermesse possono partecipare al contest fotografico organizzato con la SALIDA Viaggi di Aversa che premierà con una meravigliosa vacanza la foto col bacio al castello pubblicata sulla pagina del tour operator maggiormente cliccata.

Dalle 21:00 parte la cena col dj set di Ciccio Merola e la voce di GIò Vocal Dance. il primo momento artistico vede protagonista la musicista Angela Cirillo col suo violino elettrico sincronizzato col dj set rendendo la prima parte della serata una piacevole e conviviale atmosfera. Sul finire della cena a scatenare la platea facendola cantare fino a notte fonda è compito di Matteo Lotti diventato famoso anche grazie al Rigatoni Beach di Formentera famoso locale dell’isola dove la cena spettacolo è un rito per tutti i vip che vanno in vacanza.

“Alta cucina, divertimento, eleganza e prestigio sono gli ingredienti di questo sensazionale evento al castello di limatola, custode di una preziosa memoria storica. Rientra tra i miei eventi senza precedenti per cui perdere l’opportunità di parteciparvi sarebbe un vero peccato”

Queste le parole di Marcello Gervasio, l’organizzatore dell’evento che presenta anche il menù della serata messo a punto dallo chef del castello, Giuseppe Spina

ENTREE’ Sandwich di salmone croccante di pane e cremina di zucchine; come antipasto, tonnetto scottato al pane profumato, vellutati zucca e fiori di montagna;

PRIMO: Cilindretti di rapa rossa, ammarielli e piselli con sfogliata di caciocavallo, secondo: Rotolo di branzino e scatolina ripassata camicia di pancetta;

DOLCE: Sospiro, Cioccolato fondente cremoso di caramello su biscotto montato alle nocciole.

La notte dell’evento è possibile pernottare in una delle suite del castello continuando la favola fino alla prima colazione del giorno dopo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare al 327 31 95 706 oppure seguire l’evento su Facebook: Cena Spettacolo al Castello.