Segnala a Zazoom - Blog Directory

Far west a Sant’Antimo: 25enne colpito al fianco nel corso di una sparatoria

Un ragazzo di 25 anni di Sant’Antimo è stato colpito al fianco nel corso di una sparatoria.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio quando il 25enne era alla guida di una Fiat Panda ed è stato affiancato dagli aggressori.

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti il giovane si trovava a bordo della sua auto a Sant’ Antimo quando è stato affiancato da un’altra con all’interno i sicari: hanno fatto esplodere diversi colpi di arma da fuoco. Uno solo è andato a segno colpendo il 25enne al fianco, il quale non si è fermato proseguendo la sua corsa per diversi chilometri fino ad Aversa.

Il 25enne è stata trasportata in ospedale, al Moscati di Aversa,  dove si trova tutt’ora: è sotto l’osservazione dei medici, ma non è in pericolo di vita.  Ritenuto dagli stessi inquirenti come vicino al clan Puca, avrebbe raccontato ai carabinieri di essere stato vittima di una rapina.

I primi rilievi sono stati eseguiti dagli agenti del commissariato di Aversa e dai carabinieri di Sant’Antimo. Le indagini vanno avanti cercando di risalire agli autori: sul posto sono stati rinvenuti alcuni bossoli, ma non è ancora chiaro se sono stati esplosi da una o più pistole. Inoltre è stata trovata un’Alfa abbandonata: secondo gli investigatori si tratterebbe dell’auto usata nel corso della sparatoria. Altri proiettili, infine, sono stati trovati sulla via Appia.