Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, ancora i due sul Berverly Nero! Scippano una donna fuori alle Poste

Continua la saga del Beverly Nero

Ennesimo episodio di scippo sul territorio di Frattamaggiore: ancora il famigerato Beverly Nero protagonista.

Questa volta è toccata ad una donna di 45 anni subire uno scippo dopo aver prelevato dal Postamat: i due in sella allo scooter le hanno portato via la borsa e circa 300 euro in contanti.

Il fatto è accaduto ieri mattina fuori all’ufficio postale di via Lupoli. La 45enne aveva appena prelevato del contante dal postamat e si stava dirigendo verso la sua auto parcheggiata sul corso Durante quando uno scooter nero con a bordo due persone le si è avvicinata. Poi la solita modalità: il passeggero l’ha prima strattonata e poi strappato con forza la borsa facendola cadere rovinosamente a terra. Vista la rapidità dell’azione nessun passante è stato in grado di evitare lo scippo. I due hanno fatto perdere le proprie tracce scappando a tutta velocità tra le stradine adiacenti al corso. La donna, invece, è stata prontamente soccorsa.

Il bottino è di circa 300 euro: i contanti che la donna aveva prelevato in precedenza. Un ennesimo caso di microcriminalità, quindi, con ancora i soliti protagonisti che stanno da qualche mese terrorizzando Frattamaggiore.