Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, Beverly Nero: scippo a via Dante

Frattamaggiore: i due sul Beverly nero tornano protagonisti

Puntuale come un dribbling di Messi, tornano in azione i due sul famigerato Beverly Nero.

Questa vola a farne le spese è una donna scippata in via Dante Alighieri a pochi passia dalla parrocchia di San Rocco. Dire che in questa occasione un passante ha provato a fermarli senza, purtroppo, ottenere il risultato sperato.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì. In una zona affollata di passanti che rientravano dallo shopping o si recavano in una palestra nelle vicinanze. Improvvisamente e nel suo solito stile è entrato in azione lo scooter che sta terrorizzando una comunità intera.

Una donna di 50 anni stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa. Stava tranquillamente transitando sul marciapiede quando i due “fenomeni” le si sono avvicinati facendo scattare la solita modalità: il passeggero ha strattonato violentemente la donna strappandole la borsa e facendola cadere rovinosamente a terra. Questa volta, però, c’è stato l’imprevisto: un passante ha notato la scena ed ha provato ad intervenire. L’uomo si è lanciato davanti al Beverly cercando di mettere fine alle sue imprese. Purtroppo i due con un’abile manovra sono riusciti ad evitarlo e si sono dati alla solita fuga verso via Don Minzoni in direzione dell’Asse Mediano.

La 50enne è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio. La prognosi è di 7 giorni per escoriazioni varie.