Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: il Liberty nero colpisce ancora

Due giovani sono stati rapinati a via Genoino a Frattamaggiore: minacciati con un coltello sono stati costretti a consegnare i propri effetti personali. Ancora protagonista il famigerato Liberty nero.

L’episodio è avvenuto domenica sera. Le due ragazze stavano tranquillamente passeggiando a via Genoino per dirigersi alla macchina parcheggiata nelle vicinanze: erano appena uscite da un locale dove avevano trascorso la serata, quando sono state avvicinate da due uomini in sella ad uno scooter Liberty Piaggio.

Advertising

Il passeggero è sceso e, fulmineo, ha estratto un coltello minacciandole di fare silenzio e di consegnare tutto quello che avevano se volevano evitare guai peggiori. Così le due hanno “donato”  le  loro borsette, contenenti effetti personali, e gli smartphone. Il balordo, arraffato il bottino, è risalito in sella con il complice alla guida che ha dato gas per scappare in direzione della stazione ferroviaria. Per le due vittime è stato inutile gridare per chiedere aiuto nella speranza che qualcuno intervenisse.

Non si tratta purtroppo dell’unico episodio registrato in questo periodo. In mattinata una donna è rimasta vittima di un’altra azione criminale nei pressi della parrocchia di San Sossio. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine continuano a registrarsi fenomeni di questo genere.