Panico a Frattamaggiore – rapina alla gioielleria: un morto

Una rapina finisce nel sangue a Frattamaggiore. Un gioielliere spara e uccide uno dei 3 rapinatori. Ecco il racconto su cosa è accaduto questa sera sul Corso Durante.

La rapina è avvenuta sul Corso Durante di Frattamaggiore circa mezz’ora fa. La vittima è la gioielleria Corcione, attività aperta da poco, ubicata nei pressi del bar Garofalo. Secondo una prima ricostruzione, l’esercizio è stato preso d’assalto da 3 uomini ( 1 albanesie e 2 italiani) in sella a due moto. Stando alle prime voci raccolte, avevano il volto coperto da maschere di carnevale. Il gioielliere ha reagito sparando, colpendo uno dei 3: è rimasto a terra per pochi minuti. I sanitari del 118, sopraggiunti, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Un altro è stato ferito e poco dopo bloccato dalla polizia. l’ultimo  è riuscito a fuggire.

Anche un agente di polizia libero dal servizio è intervenuto per sventare la rapina, partecipando al conflitto a fuoco e in seguito arrestando l’altro rapinatore. Uno dei motorini utilizzati nel colpo è un Beverly grigio. L’uomo ucciso chiamerebbe Raffaele Ottaiano.
+++ GUARDA FOTO E VIDEO ESCLUSIVE DELLA RAPINA +++

Seguiranno aggiornamenti. Si attende l’arrivo del magistrato di turno.

Commenti
Caricamento...
Inline
Inline