Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, rapina nei pressi della villa: sospettato un Liberty nero

Due ragazzi di 16 anni sono stati rapinati nei pressi della villa comunale a Frattamaggiore. Sono stati avvicinati da due centauri mentre erano in attesa dei propri genitori che avrebbero dovuto riportarli a casa. Gli autori della rapina sono poi fuggiti in sella ad uno scooter nero: a quanto pare un Liberty.

Il fatto è avvenuto nella serata di domenica, intorno alle 23:30. A via Bianciardi quando i due erano appena usciti da un locale: sono un ragazzo ed una ragazza residenti a Frattaminore. Stavano aspettando che i genitori venissero per riportarli a casa quando sono stati avvicinati da due uomini in sella ad uno scooter nero, si parla di un Liberty, i quali in pochi minuti hanno messo in atto l’azione criminale: il passeggero è sceso ed ha minacciato i malcapitati con un coltello intimandoli di consegnare tutto quello che avevano. I due, spaventatissimi hanno immediatamente hanno “donato” portafogli, borsetta e smartphone.

Advertising

Ottenuto il suo obiettivo, il balordo è risalito in sella al Liberty e, insieme al suo complice hanno fatto perdere le loro tracce fuggendo in direzione via Roma, verso il ponte di Arzano.Pochi minuti dopo è arrivato il padre di una delle due vittime ancora in stato di choc per l’accaduto.

Nonostante la presenza  delle forze dell’ordine sul territorio, continuano i reati di micrcriminalità, con un’ intensificarsi delle azioni criminali in particolare nei fini settimana. Molto spesso le azioni avvengono in zone della cittadina dove non sono presenti telecamere di videosorveglianza.