Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: scippata in pieno giorno in via Genoino

Una donna scippata in pieno giorno in via Genoino a Frattamaggiore. Continuano a susseguirsi gli episodi di microcriminalità su alcuni comuni della provincia Nord di Napoli. Ecco cosa è successo nella giornata di ieri.

Una 50enne viene scippata e finisce in ospedale. Il fatto è accaduto ieri mattina a via Genoino, una delle arterie principali della cittadina in provincia di Napoli: uno dei centri della cosiddetta movida frattese. Stando al racconto di alcuni passanti che hanno assistito alla scena, a mettere a segno il raid sono stati i solidi due balordi a bordo di uno scooter Piaggio. La donna stava rientrando a casa dopo aver fatto alcune compere sul Corso Durante, quando è stata avvicinata e scippata della borsetta secondo la solita modalità: il passeggero del motorino l’ha strattonata con violenza impossessandosi della borsa e facendola cadere rovinosamente a terra.

Fortunatamente è stata soccorsa ed aiutata a rialzarsi da alcuni passanti. Successivamente è stata accompagnata presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Dopo le cure è stata dimessa con una prognosi di tre giorni: escoriazioni lacero contuse agli arti inferiori.I due malviventi si sono dati alla fuga verso via Vittorio Emanuele in direzione della stazione.  Hanno portato via 40 euro ed alcuni effetti personali contenuti nella borsa.