Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, stalking nei confronti della ex: arrestato 50enne

Non si rassegnava alla fine della sua relazione con una donna di 37enne. Così ha pensato bene di farla oggetto di stalking.  L’esito non è decisamente stato dei migliori.

Siamo a Frattamaggiore dove un uomo di 50 anni  di Succivo è stato arrestato per stalking nei confronti della sua ex.  Finisce ai domiciliari con l’accusa anche di violenza privata e lesioni personali aggravate.  L’azione è stata messa a segno,  dopo una serie di indagini  a seguito di segnalazioni, dai carabinieri della stazione di Frattamaggiore che hanno dato esecuzione ad una misura di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli nord.

I militari sono riusciti a ricostruire una serie di episodi che hanno visto il 50enne fare stalking nei confronti di una donna di 37 anni. L’ultimo episodio risale al 21 ottobre quando l’uomo afferrò la donna per il collo, picchiandola e causandole un trauma contusivo al collo ed uno stato d’ansia reattivo: il tutto guaribile in 5 giorni. Si tratta solo dell’ultimo, gravissimo, episodio di una storia che fa avanti da mesi: ben 6 nello specifico. Minacce e violenze fisiche e psicologiche  oltre a pedinamenti, appostamenti e molestie telefoniche che la donna era costretta a subire. Ora, però, con la decisione del giudice questo incubo è finito.