Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: svaligiato un appartamento in via San Pio X

Topi d’appartamento in azione a Frattamaggiore. Questa volta tocca ad uno stabile ubicato in via San Pio X. Ecco il racconto di cosa è successo.

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì in un condominio costituito da 4 appartamenti. I proprietari in quel momento non erano in casa. I balordi hanno prima scassinato il portone d’ingresso per poi salire, attraverso la scala condominiale, al primo piano, aprire la porta ed introdursi nell’appartamento. Lì hanno rovistato ovunque e portato via dalla camera da letto un televisore, diversi monili d’oro, uno stereo e 300 euro in contanti custoditi in una cassetta di legno nel soggiorno. Messo a segno il colpo hanno fatto il percorso a ritrovo per darsi alla fuga.

Una volta rientrati, i proprietari hanno fatto l’amaro scoperta. Hanno provato a chiedere agli altri condomini, ma nessuno di loro è stato in grado di fornire loro informazioni: nessuno si è reso conto di nulla. Impossibile stabilire l’ora del furto: non è restato altro da fare che denunciare quanto accaduto.