Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore: erano al piano di sotto mentre svaligiavano l’appartamento del figlio

Ennesimo furto in un appartamento a Frattaminore

Questa volta è toccato ad un condominio a via Ugo Foscolo. I genitori della vittima erano al piano di sotto ma non si sono resi conto di quello che stava accadendo.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì. Ignoti hanno prima scassinato il portone d’ingresso del palazzo e poi sono saliti al primo piano utilizzando la scala condominiale. Una volta lì hanno scassinato anche il portoncino d’ingresso e si sono introdotti nell’appartamento. All’interno hanno messo tutto a soqquadro, rovistando ovunque e portando via un computer portatile, 500 euro in contanti e alcuni gioielli appartenenti alla famiglia dalla camera da letto. Successivamente hanno lasciato l’appartamento facendo lo stesso percorso a ritroso e sono tornati in strada riuscendo a non farsi notare da nessuno.

Nel condominio ci sono una coppia di anziani al pian terreno mentre al primo piano vive il figlio con la famiglia. L’azione è stata messa a segno quando i primi avevano già chiuso le porte ed il secondo non era in casa.Una volta rientrato il figlio ha fatto l’amara scoperta. Ha provato a chiedere ai genitori se avessero notato qualcosa, ma i due anziani hanno semplicemente risposto di non essersi accorti di nulla.