Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore, furto: entrano in casa dalla finestra del bagno e portano via anche l’auto

Frattaminore: ladri entrano in casa dalla finestra del bagno. Furto a via Napoli

Siamo a Frattaminore dove si registra l’ennesimo caso di furto in un appartamento. Questa volta i ladri non si sono accontentati del solito computer e dei soliti monili, ma hanno pensato bene di portar via anche la macchina. Rendendo così la loro fuga sicuramente più comoda.

L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio a via Napoli nella giornata di carnevale, martedì grasso. Ad essere colpito è stato un appartamento al primo piano di un condominio.

Abbastanza nota la modalità, seppur con qualche variazione: in luogo del solito portone d’ingresso scassinato, i ladri hanno pensato bene di intrufolarsi dalla finestra del bagno che si affaccia sul cortile condominiale. Da lì hanno avuto accesso all’appartamento: il quale è stato messo a soqquadro non risparmiandone nessun ambiente. Sono stati portati via diversi monili d’oro ed un computer portatile.

I balordi, però, non si sono fermati qui. Hanno anche trovato le chiavi di una Fiat Panda di proprietà delle vittime. L’auto è così entrata  a far parte del bottino. Mezzo che è servito loro per darsi alla fuga.

Una volta tornati a casa, i proprietari hanno fatto l’amara scoperta. Ovviamente nessun vicino è stato in grado di illuminarli sulla vicenda: nessuno si era reso conto di nulla. I proprietari hanno poi denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.